avviso del 13/07/2021
Gentili Familiari,
è giunto il momento di rinnovare il CAF – Consiglio Anziani e Familiari della nostra Casa Soggiorno. Il CAF è un organo di rappresentanza costituito da tra familiari, tre anziani e un rappresentante della Direzione.
Ruolo del CAF è realizzare la partecipazione e la collaborazione degli anziani residenti presso la Casa Soggiorno nella gestione dei servizi; fornire alla Direzione suggerimenti e proposte per la migliore realizzazione dei programmi; collaborare con la Direzione, gli stessi anziani e il personale, al fine di stabilire rapporti di solidarietà, di amicizia e di reciproca comprensione.
Si rende necessario eleggere tre rappresentati dei familiari, essendo decaduta la posizione di chi ricopriva questo ruolo.
Cerchiamo dei candidati che abbiano del tempo da dedicare alla nostra Casa Soggiorno! Per maggiori informazioni siete pregati di contattare l’assistente sociale Fanny Pin.
Le candidature devono essere presentate entro le ore 9:00 di martedì 20.07.2021 al seguente indirizzo di posta elettronica ospiti@casasoggiorno.it.